Le nostre origini

I nostri prodotti, prevalentemente biologici, sono il risultato del lavoro e dell’esperienza di cinque piccole aziende agricole della Val Sangone e della Val Susa, riunitesi nella Società Agricola Piccoli Frutti, oggi confluita nella Azienda Agricola La Teresina di Montanaro, in provincia di Torino.

La quasi totalità dei nostri nettari proviene da coltivazioni biologiche, con ben

12 REFERENZE BIO

I nostri nettari
sono prodotti solo con

FRUTTA FRESCA ITALIANA

Frutta nazionale o piemontese che con sapienza viene rigorosamente

SELEZIONATA E TRASFORMATA IN PIEMONTE

I nostri nettari sono realizzati con tecniche e metodi di coltivazione della frutta a bassissimo impatto ambientale e sono prodotti nel modernissimo impianto di Montanaro (Torino) dall’Azienda Agricola

LA TERESINA

I NETTARI DI FRUTTA

I nettari di frutta sono la nostra specialità: troverete la giusta densità, la giusta dolcezza, la giusta acidità.

Grazie all’impiego di frutta italiana di prima scelta, matura e selezionata, otteniamo un nettare caratterizzato da una consistenza cremosa e vellutata.

I NOSTRI VALORI

Prodotti di fattezza artigianale e di alta qualità

La frutta utilizzata per Piccoli Frutti proviene dai nostri frutteti,

da altre coltivazioni piemontesi o da coltivazioni italiane da noi selezionate.
Ne derivano prodotti di fattezza artigianale e di alta qualità, ottenuti con metodi di coltivazione e tecniche a bassissimo impatto ambientale.

PROPRIETA’

I nostri Frutti

Il consumo di frutta è alla base di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita. Scopriamo le proprietà e i benefici salutistici della frutta in base ai colori.

LA NOSTRA AZIENDA AGRICOLA

Solo frutta italiana

I nostri nettari sono realizzati con moderne tecniche e metodi di coltivazione della frutta a bassissimo impatto ambientale.

Attraverso la coltivazione diretta o la selezione e lavorazione di frutta italiana, l’Azienda Agricola La Teresina produce la linea di nettari biologici a marchio Piccoli Frutti. La qualità del prodotto inizia dal campo: tecniche di coltivazione, moderne ed attente, fanno ricorso all’impiego di prodotti non dannosi per l’ambiente ed attenti all’uomo ed agli insetti utili.